News dal Comune

12/02/2024

Ufficio Tributi

Ricevimento e comunicazioni con l’ufficio tributi

Ufficio Tributi

News dal Comune

Pronto intervento sociale

Notizie dal Comune

Pronto intervento sociale

Il servizio garantisce interventi urgenti rivolti ad ogni area di emergenza sociale tra cui famiglia, minori, anziani, senza dimora, immigrati, donne vittime di violenza. Sarà disponibile un’intera equipe pronta a rispondere a un numero verde di assistenza continua h24 tutti i giorni della settimana. Per ogni esigenza basterà digitare il numero 800661015, o recarsi fisicamente Nel Comune di Soverato dalle 8.00 alle 20.00.

Avviso gestione contatori dell'acqua

Notizie dal Comune

Avviso gestione contatori dell'acqua

Si avvisano gli utenti che in caso di sostituzioni del contatore dell’acqua effettuate in proprio, è fatto obbligo per l’intestatario dell'utenza consegnare presso gli uffici comunali il vecchio contatore per la rilevazione della lettura. Si precisa la mancata osservanza di quanto sopra comunicato sarà sanzionata come previsto dalla normativa vigente. Nel caso in cui venga fatta richiesta formale di sostituzione all’ente, il relativo costo sarà addebitato all’utente. Per eventuali volture, nuovi allacci e dismissioni dovrà essere inoltrata formale comunicazione utilizzando la modulistica disponibile presso gli uffici comunali. Tutte le comunicazioni potranno essere consegnate brevi mano o inoltrate all’indirizzo e-mail info@comune.cenadi.cz.it.

archivio Notizie dal Comune

Elenco bandi