Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avvisi 12 Apr 24

Elezioni europee 2024

Esercizio del diritto di voto per le elezioni dei membri del parlamento europeo dell'8 e 9 giugno 2024 spettanti all'Italia da parte degli studenti fuori sede.

comunicati 12 Dic 23

Pronto intervento sociale

Il servizio garantisce interventi urgenti rivolti ad ogni area di emergenza sociale tra cui famiglia, minori, anziani, senza dimora, immigrati, donne vittime di violenza.

avvisi 18 Ago 23

Avviso gestione contatori dell’acqua

Si avvisano gli utenti che in caso di sostituzioni del contatore dell’acqua effettuate in proprio, è fatto obbligo per l’intestatario dell'utenza consegnare presso gli uffici comunali il vecchio contatore per la rilevazione della lettura.

Amministrazione

Polizia Municipale

L'Ufficio gestisce tutte le informazioni riguardanti Vigilanza, Igiene e sanità, commercio.

Servizi Demografici

Si occupa della tenuta ed aggiornamento dei registri di Stato Civile, Anagrafe, Leva ed Elettorali; rilascia documenti d'identità e certificati, gestisce le consultazioni elettorali e l‘Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero.

Ufficio Amministrativo

Il Settore Amministrativo opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Servizi

Pagare canone idrico

Servizio di pagamento del canone per la fornitura di acqua potabile.

Presentare domanda per bonus economici

Sovvenzioni erogate per consentire il risparmio sulla spesa per specifici servizi e/o beni, riservato ai cittadini che abbiano i requisiti stabiliti per accedere alla fruizione del vantaggio.

Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

La mensa scolastica è un servizio offerto per garantire pasti equilibrati e adeguati agli studenti delle scuole del nostro Comune durante l'orario di pranzo.

Documenti

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale. Approvato con delibera di c.c. n.19 del 21/07/2022.

Luoghi

Municipio di Cenadi

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri